venerdì 23 maggio 2008

KISS VERONA 13/05/08 ROCK AND ROLL ALL NITE

Il concerto più spettacolare che abbia mai visto......Ho deciso di parlare di questo spettacolo anche nel mio Blog personale proprio perchè è stato qualcosa di unico che proprio non immaginavo......nonostante il grosso numero di concerti che ho all'attivo.
Chi l'avrebbe mai detto che questi 4 vecchietti fossero ancora così in forma????......Concerto che non ha nulla da invidiare a quelli che facevano all'inizio della loro carriera, Arena in delirio e intere generazioni di pubblico.....si vedevano spesso padri insieme ai loro figli....il video allegato forse rende un po' l'idea di quello che può essere stata la serata.
(consiglio vivamente di farlo partire poi cliccarci sopra per andare direttamente su you tube a vederlo......e cercare il pulsante in basso a destra per l'alta definizione.....ci mette un po' di più a scaricarlo....ma ne vale la pena).....Buona Visione

1 commento:

Creando ha detto...

c'ero anch'io.....
CONCERTO STREPITOSO!!!!!
ma nik... sei diventato rockettaro?!?!? ed io che ti pensavo ancora HUNZ HUNZ

ciao caro!